Cerca nel sito

 

sabato 10 novembre 2007

Milano odia la polizia non può sparare


Giulio Sacchi, un giovane disoccupato, senza famiglia, senza voglia di lavorare, facile ad usare il mitra, lascia una banda di malviventi e organizza il rapimento di una ragazza (Marilù) figlia del ricchissimo commendator Porrino. Trova due giovani complici in Vittorio e Carmine. Dopo una sequela allucinante di omicidi, Marilù è rapita. Interviene la polizia. Il commissario Walter Grassi si convince che il rapitore di Marilù è un folle omicida e consiglia il comm. Porrino di non pagare il mezzo miliardo per il riscatto perché la figlia sarebbe ugualmente uccisa. Intanto la sequela delle uccisioni prosegue. Giulio elimina anche l'amante Iole perché sa troppo. Alla fine il riscatto è pagato. Marilù viene eliminata da Giulio che ucciderà anche i due complici. Giulio Sacchi è arrestato, ma non essendovi, secondo il magistrato, indizi sufficienti, viene liberato dal carcere preventivo. Allora il commissario Grassi, ormai dimessosi dalla polizia, convinto della colpevolezza di Giulio Sacchi, lo ricerca e lo uccide.


Cast
Tomas Milian, Henry Silva, Laura Belli, Gino Santercole, Mario Piave, Pippo Starnazza, Guido Alberti, Ray Lovelock, Anita Stindberg, Luciano Catenacci
Regia
Umberto Lenzi
Sceneggiatura
Federico Zanni

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao ho scoperto il blog oggi, io su questo genere sono all'abc, ma qua c'è da farsi una cultura, ho dato una rapida sfigliata al blog e ho visto titoli spettacolari.

Grande, aggiunto ai preferiti

mattia ha detto...

Ciao, gran bel blog!!! Anch'io l'ho scoperto ora tramite le clip di quel capolavoro di Milano Calibro 9 su YouTube...Complimenti davvero!!! Se vuoi vedere un po' di ignoranza fatti un salto dal nostro blog!!!
Ciao, Mattia!!

Anonimo ha detto...

grande film!

Anonimo ha detto...

grande film!

rub ha detto...

complimenti il tuo blog è bellissimo!

articolo21 ha detto...

mitico! hai fatto un blog su un genere straoprdinario e leggendario. bravo. ti linko. Su questo film Milian è strepitoso.

Anonimo ha detto...

grande blog..questo è uno dei migliori poliziotteschi..milian impeccabile,battute di culto,violenza fine a sè stessa..ottimo ottimo!

Esauriti Production ha detto...

Grandissimo! Complimenti per il blog. Proprio ieri ho rivisto MILANO ODIA:LA POLIZIA NON PUO' SPARARE. Io lo posto, poi se ti da fastidio cancella pure il commento: Essendo anche "noi" appassionati di Polizziotteschi, stiamo preparando una mini fiction di 8 puntate. Vienici a trovare!

www.ispettoregardoni.ilbello.com

Cosa pensi di questo blog?

Cerchiamo collaboratori

Vuoi collaborare alla realizzazione di questo blog?
inviaci una mail a poliziottesco@gmail.com